header logo

Federico Coppitelli è molto legato alla squadra che con lui ha alzato lo Scudetto Primavera e ne riconosce l'alto valore di alcuni elementi per i quali nutre ancora molta stima. All'Osijek, dove tra l'altro c'è anche Alessandro Tuia, c'è l'ex capitano Hasic che sta facendo molto bene ma Coppitelli vorrebbe portare con sé molto altri elementi che sono ancora nel Lecce

Per diverse volte Coppitelli ha ricevuto il no del Lecce. Corvino preferisce che i suoi talenti continuino a crescere in casa, seppure in ombra e senza giocare, prediligendo la vicinanza alla prima squadra e ai suoi ritmi d'allenamento come fase di crescita.

Rares Burnete

Questa volta però sembrerebbe esserci il si ma è stato condizionato dalla squalifica di Rebic. Il “si” è arrivato per il prestito di Rares Burnete che andrebbe a giocare un'esperienza tra i professionisti per qualche mese, dando una mano all'ex allenatore che ha tantissima stima di lui. Corvino aveva accettato la richiesta, per concedere spazio al calciatore rumeno, ma la squalifica di Ante Rebic dopo il pestone a Mina, catapulta Burnete in campo come prima alternativa a Krstovic nella partita contro l'Inter di Domenica pomeriggio. 

Pertanto Burnete al momento resterà in giallorosso, per poi partire dopo Lecce-Inter e sempre che la sua prestazione in campo non sia talmente di alto livello da convincere il Lecce a tenerlo per farlo giocare. Naturalmente, se dovesse partire, si sbloccherebbe il mercato dei salentini in attacco, a quel punto Corvino dovrebbe prendere una punta da affiancare al montenegrino Krstovic.

 

Calciomercato Lecce 2025: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Sinner, è ancora finale! Batte Shelton agli Australian Open e vola verso la storia

💬 Commenti