Il Ds Parma: "Almqvist sempre presente nei miei pensieri". Poi svela un retroscena incredibile
Mauro Pederzoli ha presentato così in conferenza stampa il nuovo acquisto
Il retroscena su Almqvist
Queste le primissime parole del calciatore svedese davanti a microfoni e telecamere:
Sono onorato di essere qui a Parma. Un club storico, quando sono venuto a conoscenza dell'interesse ho subito avuto sensazioni positive. Mi sto trovando molto bene, come se fossi qui da tanto tempo. La città mi piace ed è tranquilla, so di essere in un club di professionisti.
Mi sono allenato molto in Svezia, con l'allenatore personale. Sono in condizione. Ovviamente poi è sempre diverso quando c'è da inserirsi in una squadra, ma mi sento al 100%. L'esordio? E' stato fantastico.
Lo stadio mi piace molto, i tifoso sono molto vicini al campo e ci hanno sostenuti per tutta la gara. A livello personale avrò ancora più opportunità per mostrare le mie qualità, mi sento bene e mi sto allenando bene, voglio farlo con continuità.
Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha presentato così in conferenza stampa il nuovo acquisto Pontus Almqvist. Queste le parole del dirigente crociato sull'arrivo dell'ex Lecce che aggiunge un retroscena incredibile sullo svedese:
Presentare un giocatore nuovo è sempre piacevole, soprattutto perché ogni giocatore nuovo è sempre stato fortemente voluto. Io inizio il quarto anno da direttore sportivo qui, tutti gli anni gli scout mi segnalavano il suo nome.
E' sempre stato ben presente nei nostri pensieri e finalmente alla fine riesco a presentarlo.