"Un tiro in 90 minuti, non puoi sperare in un risultato positivo"
Con la prima sconfitta della gestione Giampaolo, torna anche il malumore in casa giallorossa
La sconfitta? Colpa dei cambi
Molti tifosi attribuiscono questa sconfitta ai "Cambi killer..." operati da Giampaolo nel primo tempo. “Ora riconosco il MAESTRO!”, scrive un utente. "Belli i 3 cambi a fine primo tempo", si legge ancora, oppure, “Cambi affrettati, perché? ”.
Ma qualcuno mette sotto accusa le basse qualità tecniche dei singoli giocatori, "La squadra è quella con qualsiasi allenatore. Stasera Giampaolo ha esagerato. La situazione in difesa è drammatica!!".
Altri commenti social
Qualche utente se la prende con l'arbitro ma consapevole che il colpevole della prestazione non è di certo lui, “Una Roma incontenibile per noi, anche un arbitraggio irritante ma da non usare come scusante”. E ancora, “Non ci avrei scommesso un centesimo sul risultato positivo del Lecce a Roma”.
A preoccupare saranno le assenze, si spera non così lunghe, di due giocatori: “Senza Gallo e Gaspar sarà veramente dura…”. Ma per due che purtroppo devono stare fermi, c'è un rientro gradito, “Spero vivamente che il mister insista su Berisha”
Insomma, tanta ansia per Gaspar e per il brutto infortunio, ma anche tanta preoccupazione per la prestazione vista contro i capitolini e per una gestione dei cambi, secondo molti tifosi, non particolarmente oculata.