header logo

La sconfitta? Colpa dei cambi

Molti tifosi attribuiscono questa sconfitta ai "Cambi killer..." operati da Giampaolo nel primo tempo. “Ora riconosco il MAESTRO!”, scrive un utente. "Belli i 3 cambi a fine primo tempo", si legge ancora, oppure, “Cambi affrettati, perché? ”.

Ma qualcuno mette sotto accusa le basse qualità tecniche dei singoli giocatori, "La squadra è quella con qualsiasi allenatore. Stasera Giampaolo ha esagerato. La situazione in difesa è drammatica!!".

esultanza lecce a roma

Altri commenti social

Qualche utente se la prende con l'arbitro ma consapevole che il colpevole della prestazione non è di certo lui, “Una Roma incontenibile per noi, anche un arbitraggio irritante ma da non usare come scusante”. E ancora, “Non ci avrei scommesso un centesimo sul risultato positivo del Lecce a Roma”.

A preoccupare saranno le assenze, si spera non così lunghe, di due giocatori: “Senza Gallo e Gaspar sarà veramente dura…”. Ma per due che purtroppo devono stare fermi, c'è un rientro gradito, “Spero vivamente che il mister insista su Berisha

Insomma, tanta ansia per Gaspar e per il brutto infortunio, ma anche tanta preoccupazione per la prestazione vista contro i capitolini e per una gestione dei cambi, secondo molti tifosi, non particolarmente oculata.

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Pisilli: "Sognavo la corsa sotto la Sud"

💬 Commenti