header logo

Lazio

Le strade della Lazio e di Marcos Antonio si separano: è ufficiale il passaggio al San Paolo. Di seguito il comunicato del club: 

Il San Paolo ha accettato di ingaggiare il centrocampista Marcos Antonio, 24 anni, che appartiene alla Lazio, in Italia, e ha giocato per il PAOK, in Grecia, la scorsa stagione. Il centrocampista arriva in prestito fino al 30 giugno 2025, con un prezzo di acquisto fisso se vengono raggiunti gli obiettivi. 

'Stiamo lavorando per rendere la nostra squadra ancora più forte. Marcos Antonio è un valore importante che siamo riusciti a riportare a casa e sarà di grande valore per Zubeldia in questa stagione', ha affermato il presidente Julio Casares. 'Osserviamo Marcos Antonio da tempo, con il supporto del nostro team scout, e ora siamo riusciti a facilitare il suo arrivo. Crediamo che sarà un tassello importante per rinforzare il nostro centrocampo', ha detto il direttore sportivo Carlos Belmonte. 'È un momento di grande gioia e felicità, una sensazione diversa. Sono felice dell'opportunità di difendere il San Paolo e spero di aiutare i miei nuovi compagni. Giocheremo insieme ai nostri tifosi per raggiungere gli obiettivi del club', ha celebrato Marcos Antonio.

Sanchez con maglia inter

Udinese

Come ho sempre detto, Sanchez a Udine è a casa sua, il Friuli è casa sua: qualora volesse tornare, evidentemente lo aspettiamo, lui questo lo sa, non è un discorso di trattativa e di nient'altro, quando lui si sentirà pronto per tornare, lo aspettiamo. 

Lo ha detto il direttore tecnico dell'Udinese, Gianluca Nani, incontrando i giornalisti nel ritiro austriaco. Quanto a Lovric, Bijol e Samardzic, Nani ha ribadito che:

La nostra società non ha necessità ne' volontà di vendere tanto per vendere, quindi soprattutto i calciatori più importanti ce li vorremmo tenere. Se qualcuno dovesse chiedere informazioni sui nostri talenti e presentare un'offerta, che noi valutiamo eventualmente congrua, ci siederemmo a parlarne, ma noi non andiamo a proporli. L'unica certezza al momento riguarda Iker Bravo: per l'attaccante è tutto fatto, dopo l'Europeo farà le visite e potremo annunciarlo.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Garzya: "Quando non hai grandi risorse devi far funzionare il cervello e Corvino è un fenomeno"

💬 Commenti