header logo

Due settimane di serenità in casa Lecce dopo il successo casalingo con il Cagliari, che ha eliminato le scorie dei KO contro Atalanta e Inter. La rete decisiva di Nikola Krstovic consente a Luca Gotti di lavorare serenamente durante la sosta.

Il tecnico dei salentini ha fissato la ripresa della preparazione per il pomeriggio di martedì 3 settembre all’Acaya Golf Resort & SPA. In questi giorni l’allenatore dovrà lavorare senza diversi calciatori convocati in Nazionale, tuttavia saranno sedute fondamentali per chi è indietro dal punto di vista atletico.

Si pensi a Guilbert, che nonostante l’incredibile prestazione con il Cagliari si è allenato con la seconda squadra dello Strasburgo in estate; o allo svincolato Rebic, o a Bonifazi, fuori dal progetto a Bologna.

Risorse fondamentali per ripartire alla grande. Il Lecce visto nelle prime tre giornate di campionato, soprattutto con il Cagliari, ha dato buoni segnali, sebbene fosse a tutti gli effetti un cantiere.

Dopo la sosta per le nazionali si farà sul serio. I giallorossi sono attesi in casa del Torino, che vanta già 7 punti in classifica, successivamente accoglieranno al Via del Mare il neopromosso Parma. 

Sebbene Lega Serie A avesse annunciato la pubblicazione del programma dei prossimi dieci turni per la giornata di mercoledì, questa mattina ha stilato le date del prossimo turno.

ante rebic

Il programma della quarta giornata di Serie A

Sabato 14 settembre
Ore 15:00 Como-Bologna
Ore 18:00 Empoli-Juventus
Ore 20.45 Milan-Venezia

Domenica 15 settembre
Ore 12.30 Genoa-Roma
Ore 15:00 Atalanta-Fiorentina
Ore 15:00 Torino-Lecce
Ore 18:00 Cagliari-Napoli
Ore 20.45 Monza-Inter

Lunedì 16 settembre
Ore 18.30 Parma-Udinese
Ore 20.45 Lazio-Verona

La gara del Lecce allo stadio Olimpico Grande Torino sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Probabilmente nelle prossime ore sarà pubblicato il programma delle altre giornate imminenti.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lecce-Cagliari, Guilbert: i numeri di una partita sontuosa

💬 Commenti