Ceesay: "Nel calcio devi aspettare il tuo momento. Tutti meritiamo questo"
DECISIVO
Assan Ceesay oggi ha segnato un gol incredibile. L'attaccante ex Zurigo non vedeva il campo da qualche giornata ma ha saputo aspettare il momento giusto per colpire e fare male all'Atalanta. A parte il gol, ha disputato una partita di grande qualità, lottando poi su ogni pallone come un leone. Adesso Baroni ha l'imbarazzo della scelta lì davanti, con Colombo e Ceesay pronti a contendersi una maglia da titolare e Persson, voglioso di crescere in fretta per scendere in campo con regolarità.
Ecco di seguito le parole della punta del Gambia dopo la vittoria di Bergamo:
"Nel calcio devi aspettare il tuo momento. Noi siamo una squadra. Sono stato in panchina un po' ma è normale. Tutti aiutano la squadra e oggi ho fatto quello che dovevo fare. Ho lavorato bene in settimana per questo momento e meritiamo tutto ciò.
Questa vittoria è molto importante. Vincere qui a Bergamo dopo aver vinto già in casa è bello. Abbiamo sofferto tanto. Meritiamo i tre punti e guardiamo avanti. Ora guardiamo avanti. La prossima col Sassuolo non sarà facile e dobbiamo continuare a lavorare.
Non ho sofferto, è normale. Lorenzo ha fatto bene. Tutti dobbiamo dimostrare, io non gioco da solo. Bisogna stare pronti e avere una mentalità positiva. Ho aspettato ed il mio momento è arrivato. L'ho sfruttato.
Duello con Demiral? Nel primo tempo l'arbitro non ha fischiato qualche fallo. Nel secondo tempo ho gestito meglio il duello".
Per Ceesy è arrivato il quarto centro stagionale, dopo quelli segnati a Salernitana, Inter e Fiorentina nel girone d'andata. L'attaccante è sembrato fin da subito sul pezzo ed ha battuto Musso con una conclusione sorprendente da fuori area. Il lavoro duro ha pagato e la punta giallorossa, grazie a questo gol, ha zittito tutti i suoi detrattori.