header logo

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani è tornato a parlare ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia. Nell'articolo, a cura di Lino De Lorenzis, si parla del clima negli spogliatoi, della corsa salvezza, di infortunati e di mercato. Queste le sue parole.

Il clima nello spogliatoio

La squadra si sta allenando con grande impegno e voglia. La sconfitta di Roma non è stata indolore per punteggio e per il brutto infortunio a Gaspar, ma queste circostanze devono darci maggiori energie e non togliercele. 

La Roma ha fatto la Roma, in più non siamo stati fortunati sugli episodi, per me il primo goal è viziato da due falli, uno su Coulibaly ed una su Rafia. 

roma lecce kone coulibaly

La gamba tesa sul giocatore maliano era macroscopica, in passato per un intervento simile Krstovic fu addirittura espulso a San Siro, in questo caso sarebbe stato sufficiente vedere il fallo. 

Il quarto goal lo abbiamo subito con Gaspar a terra gravemente infortunato, per molto meno gli arbitri fermano l’azione. Ciò non toglie i meriti della Roma che ha fatto una grande gara.

Lecce - Monza: ecco su chi puntare e non! Sorpresa Krstovic
Surbo, giovane idraulico nascondeva mezzo chilo di hashish

💬 Commenti