Sticchi Damiani: "Senza un organico profondo saremmo già retrocessi. Vorrei che i tifosi.."
Intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, il presidente giallorosso ha parlato a 360 gradi del momento della squadra
Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani è tornato a parlare ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia. Nell'articolo, a cura di Lino De Lorenzis, si parla del clima negli spogliatoi, della corsa salvezza, di infortunati e di mercato. Queste le sue parole.
Il clima nello spogliatoio
La squadra si sta allenando con grande impegno e voglia. La sconfitta di Roma non è stata indolore per punteggio e per il brutto infortunio a Gaspar, ma queste circostanze devono darci maggiori energie e non togliercele.
La Roma ha fatto la Roma, in più non siamo stati fortunati sugli episodi, per me il primo goal è viziato da due falli, uno su Coulibaly ed una su Rafia.
La gamba tesa sul giocatore maliano era macroscopica, in passato per un intervento simile Krstovic fu addirittura espulso a San Siro, in questo caso sarebbe stato sufficiente vedere il fallo.
Il quarto goal lo abbiamo subito con Gaspar a terra gravemente infortunato, per molto meno gli arbitri fermano l’azione. Ciò non toglie i meriti della Roma che ha fatto una grande gara.