Bari, niente D'Aversa e Meluso: ecco chi saranno ds ed allenatore
La società biancorossa ha deciso di puntare su due uomini di esperienza nel campionato cadetto
Entrambi con ottimo passato in Serie B
Moreno Longo in passato ha ottenuto la promozione in Serie B con la maglia del Frosinone e lo scorso anno, nonostante l’esonero inaspettato, aveva lasciato il Como, poi promosso a fine stagione, al quarto posto, in una situazione ottimale per pensare al salto di categoria. L’ex Torino rappresenta un profilo esperto per la categoria, capace di alternare più moduli senza fossilizzarsi su un unico sistema di gioco.
La storia di Magalini
Anche Magalini nella scorsa stagione ha vissuto un’annata d’oro. Dopo aver riportato il Catanzaro in Serie B, infatti, il direttore sportivo ha sfiorato il doppio salto nella massima serie con il club giallorosso. Il sogno, però, si è interrotto nella semifinale play off persa contro la Cremonese. Adesso, non è escluso che possa portare in Puglia qualcuno dei suoi fedelissimi di proprietà del club calabrese.
Aria nuova e voglia di cancellare presto una stagione, l’ultima, piena di paura, critiche e contestazioni. Bari adesso sogna di nuovo in grande, affidandosi a due figure che sanno come si vince in Serie B e possono portare il club biancorosso in alto.
In attesa delle ufficialità, il futuro di Longo e Magalini sembra proprio essere in Puglia.