header logo

Durante la conferenza stampa tenuta dal direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino in vista dell'apertura del mercato di gennaio, è stata resa nota un'importante operazione di mercato. 

Le parole di Corvino

Corvino infatti ha rivelato che l'esterno Luis Hasa è destinato a trasferirsi verso una delle principali squadre del nostro campionato:

Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. Si tratta di Hasa.

Luis Hasa

Durante la conferenza stampa di oggi, programmata per presentare il nuovo calciatore del Lecce Jesper Karlsson, ha ribadito quanto detto qualche settimana prima:

Ho detto che c'è un interessamento di un club importante. Aspettiamo la chiusura del mercato e vediamo se vi ho detto una cosa sbagliata.

Il futuro di Hasa

Secondo alcune indiscrezioni, il calciatore nelle prossime ore sarà in Campania per sottoporsi alle visite mediche di rito per conto della SSC Napoli. Il suo trasferimento dunque, sembra ormai molto vicino, come anticipato dal direttore vernolese.

Trinchera rivela: "Gaspar? Fatta una risonanza magnetica. Ecco come sta"
Zazzaroni su Pongracic: "15 milioni un lusso che non puoi permetterti. Ecco cosa farei"

💬 Commenti