L'agente di Dorgu pubblica una storia: indizio social sul suo futuro?
E' ormai di dominio pubblico il fatto che il Manchester United stia spingendo sull'acceleratore per il danese
Patrick Dorgu è protagonista assoluto delle voci di mercato in uscita dei giallorossi. Il giovane talento danese, punto fermo della formazione salentina, è destinato a diventare la prossima grande plusvalenza del club di via Colonnello Costadura.
Le sue prestazioni di alto livello hanno attirato l’attenzione di numerosi club, sia in Italia che all’estero, rendendolo uno dei nomi più chiacchierati del momento.
L'assalto del Manchester United
Sebbene il nome di Dorgu sia stato fortemente accostato al Napoli di Conte in questa sessione invernale di mercato, c'è un altro club ad essersi mosso concretamente in direzione del calciatore.
Stiamo parlando dei Red Devils, che avrebbero nei giorni scorsi proposto all'area mercato del Lecce una cifra intorno ai quaranta milioni di euro. Tale cifra però, è stata rifiutata.
Nelle ultime ore si sono intensificate le voci su un possibile nuovo assalto da parte del club inglese. Intanto, Pantaleo Corvino si trova a Milano, dove potrebbe incontrare gli emissari della squadra di Premier League per valutare le eventuali proposte messe sul tavolo.
L'agente di Dorgu è a Manchester
Non solo Corvino però, perché anche l'agente di Patrick Dorgu, Ogbodo, ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram una storia proprio dall'aeroporto di Manchester. Sappiamo che i social lasciano spesso indizi, che questa storia sia uno di questi casi? Certamente ne sapremo di più prossimamente.