Lecce, perchè non si fa Antonini per la difesa: il Catanzaro spara un prezzo mostruoso
Il difensore centrale ex Taranto piace a Corvino e Trinchera, ma ecco cosa è successo...
Sicuramente è diminuito il numero dei calciatori bravi/bravissimi. Poi è aumentato un altro aspetto: le pretendenti a cercare i calciatori bravi.
Prima c'erano si aspettava fino all'ultimo giorno per venire in Italia. Ora il mercato si è allargato e non c'è più questa aspirazione. Si è allargato il mercato ed è diminuita la qualità dei calciatori. Quello più bravo lo prende chi ha più moneta.
Due giorni fa Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica del Lecce, ha spiegato come mai ci sono difficoltà nel trovare difensori centrali e centravanti nel calciomercato attuale. Il dirigente dei giallorossi ha poi aggiunto:
In ogni sessione di mercato proviamo sempre a crescere. Lo scorso anno avevamo carenze nel gioco aereo, migliorate con Pierret e Gaspar.
Adesso manca qualcosa di completamento. Si tratta di trovare un vice Krstovic, un vice Baschirotto e Gaspar. Cercare difensori è difficile.
Il vice Gaspar e Baschirotto
In questi giorni uno dei nomi che è circolato in orbita Lecce è quello di Matias Antonini del Catanzaro. Intanto arrivano le smentite dalla Calabria sulla possibile partenza del difensore centrale arrivato la scorsa stagione, mercato invernale, dal Taranto.