header logo

Bel pomeriggio a tinte giallorosse ieri in quel di Martignano, dove è stato presentato il progetto del centro sportivo di proprietà dell’Unione Sportiva Lecce.

Non potevano mancare all’appuntamento il presidente Sticchi Damiani e il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino, tra gli artefici di questo progetto che sta raggiungendo obiettivi sempre più ambiziosi.

L’uomo mercato non ha mai nascosto il suo desiderio, che grazie ad una proprietà solida e virtuosa si sta avverando: il primo centro sportivo di proprietà nella storia del club salentino, pronto a disputare la terza stagione in Serie A.

Sticchi Damiani presenta il centro sportivo del Lecce

Gioia ed emozione a Martignano. Un estratto delle dichiarazioni del numero uno giallorosso:

Quando io e Corvino ci siamo incontrati per la prima volta non abbiamo parlato soltanto di risultati sportivi ma anche di un sogno comune e quel sogno era proprio il centro sportivo. 

Sticchi Damiani

Costruire un centro sportivo di proprietà testimonia che la società sta bene, perché questa può permettersi il lusso di fare un passo del genere. Noi godiamo di buona salute e lo dico da presidente. Il club in questi 5 anni è cresciuto tanto grazie alla gestione amministrativa e tecnica del club.

Corvino non nasconde la soddisfazione e scherza

Il responsabile dell’area tecnica può certamente dirsi soddisfatto:

Come vi ha anticipato il presidente, il primo giorno con lui, quando mi ha offerto di tornare ed io ho deciso di lasciare il mio contratto con la Fiorentina per rientrare nel mio Salento, avevamo in mente tanti sogni, a me piace definirli così. 

Corvino

Io sapevo la voglia di crescere e di emergere nuovamente di questo territorio ed il presidente però per prima cosa mi ha detto che avremmo dovuto fare nuovamente calcio a Lecce, per far stare bene anche i nostri tifosi. 

E in conclusione, ha fatto sorridere i presenti con una battuta:

Scherzando ho detto al presidente di sbrigarsi a farlo perché se aspettiamo molto rischia di chiamarlo «a memoria di Corvino».

Oudin: com'è cambiato il suo valore di mercato? Ecco l'ultimo aggiornamento
La Bild: "Su Früchtl non c’era solo il Lecce”. Ecco le altre squadre che lo volevano

💬 Commenti