McJannet, lunedi c'è la firma per il nuovo club
Il centrocampista giallorosso, zero presenze in Serie A quest'anno, vestirà una nuova maglia
Un campionato strepitoso, a soli 2 punti dal primo posto nel momento in cui vi scriviamo, e la possibilità di andare a giocare per la prima volta nella storia la Serie B.
Questo è lo spirito con cui Ed McJannet si approccerà alla sua nuova squadra, la pugliese Cerignola che con i suoi 42 punti in 23 partite ha deciso di contendere la promozione diretta al Benevento, al Monopoli, al Potenza e all'Avellino. Il rinforzo che arriva dal Lecce gli consentirà sicuramente di mettere centimetri a centrocampo e soprattutto idee nuove e nuovi gol nelle gambe.
Il calciatore, proveniente dalla Primavera giallorossa, non è riuscito in questa stagione a ritagliarsi uno spazio in prima squadra con il Lecce ma questo non significa che sia bocciata la sua presenza tra i big giallorossi. A Pantaleo Corvino piace molto, ai vari tecnici che si sono susseguiti anche, perciò l'esperienza in Serie C non potrà che fargli bene, portandolo a maturare e a mettere qualche presenza nel calcio dei grandi. Meglio se quello ruvido del girone C della Serie C.
La formula è quella del prestito secco con la garanzia, da parte del club foggiano, che il centrocampista avrà molto spazio in questo finale di stagione. L'idea dei salentini è proprio quella di farlo giocare per farlo abituare ai ritmi del calcio professionistico prima di rivederlo in estate, in ritiro, quando Giampaolo avrà il tempo di valutarlo per l'eventuale permanenza o nuovo prestito.
Il centrocampista sarà a disposizione del mister Raffaele a partire da Lunedi, dopo le visite mediche e la firma fino al Giugno 2025.