Lecce, lesione del legamento crociato per Mohamed Kaba
Infortunio grave per il centrocampista francese, che termina la sua stagione allo stadio Benito Stirpe
Piove sul bagnato. Davvero pessimo il risultato degli esami strumentali ai quali si è sottoposto Mohamed Kaba questa mattina, presso lo studio radiologico Quarta Colosso. Il centrocampista francese era uscito ad inizio secondo tempo per un problema al ginocchio, ed era stato addirittura trasportato fuori dal terreno di gioco dallo staff medico giallorosso.
Esito esami strumentali Kaba
L'esito degli esami strumentali è stato comunicato in mattinata dal Lecce:
L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Mohamed Kaba si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Come cambia il centrocampo del Lecce senza Kaba
Il centrocampista francese ha terminato allo stadio Stirpe la sua stagione e dovrà essere sostituito dai suoi compagni di squadra nel ruolo di interno destro di centrocampo. Le opzioni più utilizzate da D'Aversa fino a questo momento della stagione sono due: Blin e Gonzalez.
L'ex Amiens consente maggiore copertura ed aiuta sensibilmente Ramadani in fase difensiva, mentre lo spagnolo è più intraprendente in fase offensiva. Da non escludere un maggiore impiego di Berisha, che ha esordito in campionato contro l'Inter.