header logo

Vedere Mbappè giocare in Italia non è più un sogno. Ci ha pensato l'SSD Trepuzzi a portarlo nel Salento. 

Ovviamente, non si tratta del più famoso Kylian, e nemmeno del frattelo. In verità, non si tratta nemmeno di un suo parente. Fatto sta che la squadra giallorossa, militante nel campionato Promozione, ha annunciato l'arrivo del classe 2000 sui propri social.

L'annuncio del club

Con immenso entusiasmo, l’SSD Trepuzzi Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di 𝐃𝐞𝐧𝐢𝐬 𝐅𝐥𝐨𝐫𝐢𝐚𝐧 𝐍𝐣𝐚𝐧𝐠𝐚 𝐌𝐛𝐚𝐩𝐩𝐞̀, attaccante camerunese classe 2000, pronto a infiammare il nostro reparto offensivo! 🇨🇲⚽

Il giocatore, dotato di un fisico imponente ed una notevole abilità nella finalizzazione, vanta un percorso non indifferente nelle selezioni giovanili della sua Nazionale.

Il calciatore ha poi mostrato le sue qualità anche in vari campionati europei, come ad esempio quelli francesi o, più recentemente, nella massima serie lituana, dove è stato dichiarato addirittura come il miglior giocatore del torneo grazie alla sua mole di gol.

Il colpo rappresenta un acquisto di sicuro affidamento per le ambizioni del club, come si legge alla fine del comunicato:

Con una presenza fisica imponente e una notevole capacità di finalizzazione, Mbappè è pronto a portare la sua grinta e il suo istinto da bomber al Trepuzzi. Siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale per alzare ulteriormente il livello della squadra e affrontare con ambizione le sfide che ci attendono.

Come scenderà in campo il Lecce senza Dorgu e Banda
Lecce, Sticchi Damiani eletto "Miglior presidente": di cosa si tratta

💬 Commenti