Alla fine del match tra Lecce e Udinese, il tecnico dei giallorossi Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco cos'ha detto.
Sul rigore e sugli episodi dubbi
Guarda Ale (Budel, ndr) l'ho rivisto diverse volte, non è mai rigore quello lì. Ma non capisco perché lo abbia richiamato il VAR, per quale motivo. Poi Jean è in dinamica.
Non si possono fischiare quei rigori lì, è assurdo. Non si parla nemmeno di rigorini, questo è il nulla. Non capisco perché il VAR lo abbia richiamato. E' in dinamica, sta trovando l'equilibrio, ma che roba è?
Questa è da arresto. E' da arresto. Abbiamo perso la partita, che è un discorso diverso, ma non si può…questo episodio è determinante in questa partita e non si può…non sono rigori. E' nulla. E' nulla. Poi Guida è un arbitro di livello, non puoi chiamare quella roba lì.