Il Pampa Sosa: "Mi piace Gotti, ma la sua conferenza stampa mi ha spiazzato"
L'ex attaccante del Napoli critico sulle parole dell'allenatore giallorosso
Fanno discutere le dichiarazioni di Luca Gotti, che questa mattina ha presentato Napoli-Lecce in conferenza stampa. “Il Pampa” Sosa, ex calciatore azzurro, durante la trasmissione Tele A ha contestato al tecnico dei salentini un passaggio in merito alle scelte di formazione.
Le dichiarazioni di Gotti
Roberto Sosa storce il naso per le dichiarazioni di Gotti in merito alle scelte di formazione. In sala stampa, il tecnico del Lecce non ha nascosto che la gara contro il Verona in programma martedì influenzerà l'11 che vedremo allo stadio Diego Armando Maradona. Nello specifico, ha affermato:
Se la partita col Verona può influenzare? Certo, soprattutto le situazioni mezze e mezze. Su chi sta benissimo non ho dubbi. Sulle situazioni mezze e mezze non vanno cercati rischi.
Banda l'ho trovato bene ma non l'ho voluto sovraccaricare anche perchè poi dopo Napoli ci sarà un solo allenamento in vista di Verona. Il suo mi sembra un percorso positivo.
La riflessione del Pampa Sosa
A me piace Gotti, l'anno scorso ha fatto una bella salvezza, però le sue dichiarazioni mi hanno spiazzato tanto e mi dispiace. Credo che la fortuna di Gotti sia alle ultime cartucce.
Sosa è scettico: Gotti non dovrebbe pensare già alla partita successiva ovvero lo scontro diretto col Verona, bensì dovrebbe schierare a Napoli il miglior undici possibile, a costo di rischiare qualche giocatore non al top della forma.