Milan-Lecce, attivata la vendita del settore ospiti senza Tessera del Tifoso: i dettagli
Si sblocca la trasferta per i tifosi senza Tessera, tuttavia è da leggere con attenzione il comunicato del Lecce...
Si avvicina Milan-Lecce, trentunesima giornata di serie A che si disputerà sabato a San Siro alle ore 15:00.
Milan-Lecce: info settore ospiti
Da qualche giorno è attiva la vendita relativa al settore ospiti per i tifosi del Lecce con Tessera del Tifoso. In mattinata, invece, è stata sbloccata la trasferta per chi non ha la Tessera, tuttavia è possibile acquistare i biglietti solo nelle biglietterie abilitate, come riportato dalla società salentina attraverso una nota ufficiale:
L’U.S. Lecce comunica che per la gara del Campionato di Serie A TIM 2023/2024 Milan - Lecce, in programma sabato 06 aprile ore alle 15.00, è stata attivata la vendita per il settore ospiti senza obbligo di Tessera del Tifoso ed esclusivamente presso le rivendite Vivaticket abilitate delle province di Lecce, Brindisi e Taranto. Non sarà possibile acquistare i titoli del settore ospiti online, in quanto la policy di vendita della società AC Milan non prevede la vendita del settore ospiti senza Tessera del Tifoso.
Lecce al lavoro: Falcone a riposo
Intanto il Lecce prepara la partita agli ordini di mister Gotti. Nella giornata di ieri è ripresa la preparazione con relativo lavoro di scarico per chi ha giocato contro la Roma, mentre oggi è stata messa nel mirino la squadra rossonera. Oltre a Dermaku e Kaba, che hanno terminato in anticipo la loro stagione a causa degli infortuni al ginocchio, l'allenatore dei giallorossi ha dovuto fare a meno di Falcone per un lieve problema:
Il lavoro della squadra è proseguito al mattino con una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara in trasferta con il Milan, in programma a San Siro il prossimo sabato. È stato a riposo Falcone, a causa di una gastroenterite. I giallorossi proseguiranno la preparazione domani, sempre al mattino all’Acaya.