header logo

In queste ore le squadre milanesi potrebbero dare una svolta decisiva al loro mercato in attacco puntando a due calciatori che sono in uscita rispettivamente dalla Juventus e dal Genoa: parliamo di Federico Chiesa e di Albert Gudmundsson.

Gudmundsson può andare all'inter con un scambio

L'Inter è interessata all'acquisto di Albert Gudmundsson dal Genoa, ma può concludere l'affare solo in prestito a causa di questioni economiche e legali. Il Genoa è disposto a discutere scambi di giocatori e potrebbe preferire un prestito con la Fiorentina, che pagherebbe di più. Si prospetta uno scambio di prestiti tra Gudmundsson e Marko Arnautovic, un'opzione che il Genoa sta considerando, pur restando aperto a altre soluzioni.

Milan, idea Chiesa

Per anni si è parlato di Enrico Chiesa al Milan, ma alla fine il calciatore non è mai riuscito a trasferirsi in rossonero. Dopo anni, arriva la svolta decisiva, ma con il figlio Federico.

Federico Chiesa, il cui contratto con la Juve scade nel 2025, è stato proposto al Milan, ma la richiesta di stipendio del giocatore (6 milioni) e la valutazione di 15 milioni da parte della Juve hanno fatto sì che il Milan declinasse l'offerta per ora. Tuttavia, se Chiesa abbassasse le sue richieste, potrebbe diventare un obiettivo last minute per i rossoneri.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Oggi è la giornata di Gallo e Dorgu. Ma potrebbe essere anche la vostra: ecco perché

💬 Commenti