header logo

La posizione di Ivan Juric sulla panchina della Roma è sempre più in bilico. Il tecnico croato rischia l’esonero dopo l’ennesima sconfitta: i giallorossi hanno perso 3-2 contro il Verona. Sebbene meno pesante del 5-1 subito dalla Fiorentina, questo ko complica ulteriormente la situazione della squadra, ora decima in classifica e distante 9 punti dal quarto posto. I Friedkin, attualmente in Francia, potrebbero prendere una decisione definitiva nelle prossime ore.

Quali sono gli allenatori che possono sostituire Juric alla Roma?

Nei giorni scorsi, i Friedkin hanno avviato contatti tramite l’agenzia Retexo per valutare profili stranieri, ma resta viva anche l’opzione di un tecnico italiano. Tra i candidati figurano Ranieri e Mancini, quest’ultimo recentemente libero dopo l’esperienza in Arabia Saudita e desideroso di una nuova sfida. Allegri sembra lontano, mentre Daniele De Rossi non è in lizza: l’ex allenatore ha declinato l’idea di un ritorno, e anche la società non sembra intenzionata a puntare su di lui. Le dimissioni di Lina Souloukou non hanno influenzato la situazione. Per ora non sono previsti cambiamenti immediati, ma domani potrebbe essere il giorno decisivo.

Cosa ha detto Ivan Juric dopo la sconfitta:

Mi dispiace per i ragazzi, perché hanno fatto veramente una partita pazzesca, sotto il profilo dell’intensità, del gioco, di tutto... Abbiamo commesso degli errori sul primo gol, poi c’è stato questo fallo e abbiamo preso il terzo gol su contropiede. Abbiamo perso una partita giocata a ottimi livelli.

Inter-Venezia: il VAR annulla rete del pari. Cosa dice il regolamento
Pongracic torna in campo ma non nella squadra di Raffaele Palladino

💬 Commenti