header logo

L'Italia si è svegliata questa mattina con una tragica notizia: Papa Francesco è scomparso all’età di 88 anni. Il Santo Padre da tempo versava in condizioni di salute precarie, tanto che lo scorso febbraio era stato ricoverato per un mese al Policlinico Gemelli di Roma. A marzo, però, Papa Francesco era stato dimesso e, con la sua solita grande forza di volontà, era tornato a svolgere le manzioni obbligatorie.

La serie A si ferma

Nella giornata di oggi, erano in programma quattro partite di Serie A. Ma, tramite un comunicato ufficiale, la Lega ha deciso tempestivamente di rinviare i match del massimo campionato italiano. Tra le sfide maggiormente interessanti ci sarebbe stato anche Parma-Juventus, sfida utile anche per la corsa salvezza, ma di fronte ad una perdita così importante, anche la corsa per la salvezza diventa un argomento secondario.

Il comunicato ufficiale

 

RINVIO GARE SERIE A ENILIVE E PRIMAVERA 1
A seguito della scomparsa del Santo Padre, la Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che le gare previste nella giornata odierna di Campionato di Serie A Enilive e Primavera 1 sono rinviate a data da destinarsi.
 

Di seguito le gare rinviate:
 

SERIE A ENILIVE:
Torino-Udinese
Cagliari-Fiorentina
Genoa-Lazio
Parma-Juventus
 

PRIMAVERA 1:
Roma-Udinese
Monza-Sassuolo
Sampdoria-Torino
PUBBLICATO IN MILANO IL 21 APRILE 2025
IL PRESIDENTE Ezio Simonelli

 

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Nel cuore del Via del Mare: la rinascita di un ragazzo grazie all’abbraccio del Lecce

💬 Commenti