header logo

Possibili novità nella trattativa che porta Danilo Veiga al Lecce. Il terzino destro portoghese sembra essere molto vicino alla squadra giallorossa, con il quotidiano sportivo portoghese “A Bola” che da per fatto il trasferimento del giocatore in Salento

 

Sicuramente l'interesse del Lecce verso il giocatore c'è, ma in molti casi il mercato, soprattutto a gennaio, può cambiare completamente i propri scenari da un momento all'altro (vedi il caso Hysaj).

Danilo Veiga nemmeno convocato

In questo caso, però, ci potrebbero essere dei segnali positivi per il Lecce. L'Estrela Amadora, squadra proprietaria del cartellino del giocatore, ha giocato ieri il proprio match interno contro il Famalicao, valevole per la diciannovesima giornata di campionato di Liga Portugal.

 

Il giocatore nell'occasione non figurava nemmeno tra le riserve e questo potrebbe far pensare ad un suo imminente trasferimento in Salento, anche perchè un dato parla chiaro per lui.

Punto fisso dell'Estrela Amadora

Per la cronaca, il match è terminato 0-0, ma ciò che è importante per il Lecce è un altro dato. L'Estrela Amadora, infatti, ha giocato per tutto il match senza Danilo Veiga.

 

Per la squadra questa è un'assenza importante, anche perchè il terzino portoghese ha giocato finora 15 partite in campionato sulle 19 totali, risultando così uno dei punti fermi del club portoghese.

L'hai fatto ancora, Jannik! Sinner è di nuovo il campione degli Australian Open
Danilo Veiga-Lecce, è fatta: ecco cosa manca per l’ufficialità

💬 Commenti