header logo

Il Genoa cerca elementi giovani e di talento da schierare nella propria formazione primavera. Per questo, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il noto insider di mercato, i liguri rossoblù sono pronti a chiudere per Dorgu.

lecce-atalanta dorgu

Futuro in primavera sulle orme del fratello

No, non si tratta di Patrick, bensì del fratello Ifenna Dorgu. Il Grifone avrebbe chiuso in queste ore l'accordo con la società titolare del cartellino, la squadra danese HB Köge. Oggi stesso, 20 agosto, è prevista la firma del giocatore.

Come appena detto, il giocatore rafforzerà la formazione Primavera dei rossoblù, essendo lui un classe 2006, dunque ancora 17enne, sebbene solo per qualche altro giorno. Da qui partirà la sua formazione e cercherà di convincere l'allenatore della prima squadra, Gilardino, delle sue potenzialità.

La carriera di Ifenna Dorgu

Diversamente dal fratello Patrick, Ifenna è un attaccante. In 1.Division, il secondo livello del calcio danese, il calciatore lo scorso hanno ha disputato ben 26 partite in cui ha segnato 4 reti totali, tra campionato e relegation group.

Il giocatore ha giocato anche in Oddset Pokalen, la coppa nazionale danese, trovando un gol. Attualmente è considerato un titolare della prima squadra danese, sebbene sia ormai prossimo all'approdo in Italia cercando di seguire le orme del fratello.

 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Atalanta, per la fascia spunta il nome di un ex Lecce. Le ultime

💬 Commenti