header logo

In questa terza pausa dedicata agli impegni con le Nazionali, i giocatori del Lecce che hanno risposto alla chiamata delle rispettive selezioni sono stati Banda, Daka, Dorgu, Gaspar, Krstović, McJannet, Rafia e Ramadani.

Nella giornata di oggi, due sono stati i giocatori giallorossi impegnati con le proprie squadre. 

rafia arbitro mariani

McJannet titolare

Ed McJannet è stato schierato titolare nella partita amichevole prevista per le 20:00 tra la sua Irlanda Under 21 e la Svezia. Il giocatore tuttavia è uscito al 66' lasciando il posto a Mullins e senza lasciare il segno.

La sua squadra però, ha perso per due reti a zero a causa di un gol al 48' dello svedese Skoglund ed un altro nel finale di Omorowa.

Rafia fa qualificare la Tunisia

Diversa è invece la gara dell'altro giallorosso, Hamza Rafia, impegnato nella gara di qualificazione alla Coppa d'Africa tra la sua Tunisia ed il Madagascar ultimo in classifica.

Il centrocampista giallorosso si è reso protagonista della rete che ha aperto le marcature, siglando il gol dello zero a uno al sesto minuto. Un cross dalla fascia sinistra ha messo l'attaccante Mestouri davanti alla porta, ma il portiere del Madagascar Gardies è riuscito a respingere in direzione di Rafia che ha insaccato in porta.

La partita poi è terminata con il risultato di 2 a 3 per la Tunisia, che si è portata in testa al suo girone con 10 punti.

Il post del Lecce

Hamza Rafia apre le marcature al 6’ del pt nella gara di #AfricanNationsCup vinta dalla Tunisia per 3-2 con il Madagascar. Tunisia in testa al Girone A con 10pt.

Sinner fa tre su tre contro Medvedev alle ATP Finals: primo posto nel girone e semifinale

💬 Commenti