L'ex Lecce Ledesma ed il suo sogno nel cassetto: "Ovviamente allenare la nostra.."
Le parole dell'ex capitano giallorosso
L'ex centrocampista di Lecce e Lazio Cristian Ledesma è rimasto molto legato ad entrambe le piazze. Il mediano argentino infatti, nonostante abbia giocato per molteplici club, ha avuto un passato importante in entrambe le compagini.
Intervenuto ai microfoni di “Incondizionatamente Lazio”, su Radio Laziale, Ledesma si è espresso così su Marco Baroni. Ecco le sue parole:
“Penso che in generale ci sia un ricambio importante quest'anno. Quindi non è mai facile, come si usa dire, amalgamare o far funzionare un ricambio generazionale”, esordisce Ledesma.
Poi continua:
Ma la vedo una Lazio verticale. Secondo me vedendola da fuori è una squadra che sta cercando di diventare verticale di levarsi le scorie di un possesso palla che aveva la Lazio di Sarri.
Non è subito facile levare dei concetti che ha appreso una squadra da un allenatore, che da un'impronta forte come era Sarri. Ma penso che Baroni stia facendo bene, trasformando questa squadra e lavorando su altri principi, con giocatori più fisici rispetto al passato.
Alla pagina successiva, l'altra parte del suo intervento.