Napoli-Lecce, le pagelle: Berisha e Dorgu convincono
I voti ai giallorossi impegnati nell'ultimo incontro di Serie A
⚠️ Al termine di Napoli-Lecce, siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le nostre pagelle.
Come ha giocato la difesa del Lecce? Le pagelle
Wladimiro Falcone 6,5
Quando è chiamato in causa risponde presente, a inizio ripresa compie un grande intervento su Ngonge e sul finale contribuisce a proteggere il risultato.
Valentin Gendrey 6,5
Poche sortite offensive, ma dietro garantisce davvero un'ottima tenuta, provando a limitare le scorribande avversarie e proponendo delle buone chiusure sugli attaccanti avversari.
Marin Pongracic 6,5
Toglie spazio e tempo d'azione agli avversari che si muovono dalle sue parti, conclude il campionato con l'ennesima prestazione di personalità e sostanza al centro della difesa.
Federico Baschirotto 6,5
Come il suo compagno di reparto, raramente si fa trovare impreparato, sempre molto attento nel posizionamento e nelle chiusure. Salva un gol praticamente fatto sul frangente finale di gara.
Antonino Gallo 6,5
Un'altra buona prova, in fase di non possesso concede davvero poco agli avversari, tant'è che dalle sue parti sfondano raramente. Quando può si spinge con convinzione anche in avanti.