header logo

Si avvicina il fatidico momento: una nuova stagione è alle porte con il campionato di Serie A pronto, finalmente, ad aprire i suoi battenti. Il Lecce di mister Gotti se la vedrà lunedì pomeriggio, al Via del Mare, contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini per il match d'esordio. 

La Dea, dopo la sconfitta in finale di Supercoppa contro il Real Madrid, si prepara a vivere un nuovo anno da assoluta protagonista, facendo visita ai giallorossi su un campo, certamente, ostico e caloroso pronto a sostenere i suoi beniamini. 

El Bilal Touré verso lo Stoccarda 

Il tecnico piemontese, dopo le pesanti assenze dei vari Scalvini, Scamacca e Koopmeiners (fermati tra infortuni e vicissitudini di mercato), potrebbe fare a meno anche del classe '01 El Bilal Touré

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l'attaccante maliano sarebbe molto vicino a indossare la maglia dello Stoccarda in Bundesliga con la trattativa tra i due club che sembrerebbe essere in dirittura di arrivo con ambe le parti molto vicine a trovare un' intesa economica per sbloccare definitivamente l'operazione di mercato.

Già non convocato per la sfida contro il Real, il suo allenatore potrebbe ripetere la stessa scelta in vista del Lecce, in attesa di ulteriori sviluppi circa il suo conto, oramai non più al centro del progetto atalantino e lontano dall'Italia.

La situazione in casa Lecce

luca gotti

Ad eccezione dell'unico indisponibile Kaba, il tecnico Gotti dovrebbe contare su una rosa abbastanza completa. In porta dovrebbe esserci Falcone, nonostante il grave lutto delle ultime ore; in difesa spazio alla coppia Baschirotto-Gaspar con Gendrey e Gallo a completare il reparto; in mediana, invece, Ramadani dovrebbe fare coppia con Pierret mentre in avanti ci sarà Dorgu, certo di un posto, mentre sull'altra fascia potrebbe essere impiegato lo spagnolo Morente con Marchwinski che si giocherà le sue carte per un ruolo da titolare lungo la trequarti. Al centro dell'attacco, infine, indiscussa la presenza di Nikola Krstovic.

 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Tragedia in Salento: giovane muore dopo il morso di un ragno violino

💬 Commenti