header logo

Il mercato invernale è entrato nel vivo. Dopo l'acquisto in prestito di Karlsson e la cessione di Hasa, il Lecce dovrebbe operare ancora sul mercato. Inoltre, l'esclusione dalla rosa di Oudin e Sansone rappresentano un ulteriore motivazione per la società di lavorare nella sessione invernale. 

 

Tra i reparti che hanno maggiormente bisogno di un rinforzo troviamo: la difesa, dove mancano un terzino destro e un difensore centrale e l'attacco, dove l'assenza di Sansone e di Oudin non possono essere sostituite dal solo Karlsson (il rientro di Persson potrebbe essere un alternativa, ma sarebbe meglio avere un giocatore più “pronto”). 

 

Con l'infortunio di Rafia, assieme al difficile rientro di Berisha e alla situazione di Ramadani, però, si è creata un emergenza anche in mezzo al campo

Hysaj il nome più caldo, ma occhio alle sorprese

In queste ore, il nome che circola maggiormente nell'ambiente leccese è quello di Hysaj. Il terzino albanese è in uscita dalla Lazio e potrebbe venire in prestito al Lecce, con lo stipendio di circa 3 milioni che potrebbe essere diviso tra le due società. 

 

In questo momento, però, la squadra laziale sembra aver reintergato momentanemante il proprio terzino in squadra, a causa degli infortuni che hanno colpito la squadra di Baroni.

 

A questo punto, il Lecce potrebbe virare su altri prospetti che sono oscuri ai più, come successo già con la trattativa per Karlsson.

Ramadani di marco e Hysai con le maglie della Nazionale a Euro 2024

 

Giampaolo a Radio Serie A: "Io allenatore non capito? Non voglio alibi. Ecco perché alleno"
"Tra Danilo, Pellegrini e Dorgu è arrivato Hasa!": i tifosi del Napoli sul nuovo acquisto

💬 Commenti (1)