Belotti sceglie la maglia di due ex Lecce per la sfida ai giallorossi
Il "gallo" è arrivato a Firenze, tifosi in attesa di capire se sarà convocato già per la trasferta di domani sera
Dopo l'esperienza alla Roma, il “gallo” Belotti ha chiuso con l'Olimpico, salutando l'amico ed ex collega di Nazionale Daniele De Rossi, oggi allenatore della Magica.
Per lui parte una nuova esperienza, altrettanto esaltante, con la maglia della Fiorentina. In queste ore l'allenatore Italiano dovrà decidere se convocarlo per la sfida di domani sera al Via del Mare contro il Lecce, ma intanto l'attaccante viola si sta già ambientando ed ha scelto il numero di maglia.
Belotti ha scelto il numero 20 in maglia viola
L'ex centravanti del Torino, ha scelto la maglia numero 20 per questa nuova avventura, la stessa maglia di Borja Valero che per i tifosi toscani ha un grande valore affettivo. Non solo. Perchè quel numero di maglia è stato indossato anche da altri due calciatori importanti come Gianni Munari e Papa Waigo, due calciatori che, ironia della sorte, hanno anche vestito entrambi la maglia del Lecce.
Per lui si stratta di una novità. Alla Roma indossava la 11, mentre al Torino ha sempre portato la 9. Al Palermo, in tre stagioni, ha vestito la 30, la 99 e la 11 mentre in Serie C ha vestito la 93 e la 9.