header logo

Antonino Gallo, difensore del Lecce, ha rilasciato un’intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata in casa del Venezia. 

I giallorossi hanno vinto 1 a 0 grazie alla rete di Patrick Dorgu, propiziata proprio da un assist al bacio da parte del terzino palermitano, autore del secondo assist consecutivo dopo quello servito in testa a Pierotti nell’ultimo turno contro l’Empoli.

Il mister Marco Giampaolo, nel finale di gara, ha deciso di spostare più avanti il terzino palermitano, concedendogli più spazio per le sue proverbiali cavalcata, sfruttando la sua velocità ed un sinistro che sta diventando sempre più educato. Ecco di seguito le parole dell'esterno di proprietà del Lecce. 

Siete stati più sicuri dopo i cambi?

Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, non riuscivamo a giocare la palla. Nella ripresa abbiamo spinto di più, creando occasioni da gol e sfruttandole. Il Venezia è stato molto sfortunato, se avesse segnato nel primo tempo il secondo sarebbe stato più difficile. 

venezia-lecce pierotti

Cosa vi ha bloccati?

A fine primo tempo ci siamo detti che non potevamo giocare con la paura addosso. Dovevamo giocare con personalità, non è nelle nostre doti giocare con la paura addosso. 

Che cosa vi da questo risultato?

Questo risultato ci dà consapevolezza, dobbiamo giocare così. Adesso ci aspetta la Juventus ma queste partite vanno affrontate con la giusta mentalità perché giochi sempre contro una grande squadra.

Adesso c'è la Juventus, una gara difficile da giocare con voglia ed attenzione. Il Lecce ha già dimostrato in passato di poter fermare le grandi squadra al Via Del Mare, disputando sfide nelle quali ha tirato fuori orgoglio e carattere. Servirà una prestazione perfetta per provare a portare a casa un risultato positivo. 

Squadra contestata a fine partita: "Vergognatevi"

💬 Commenti