header logo

Il calciomercato invernale è ufficialmente aperto e vedrà il Lecce attivo su più fronti. Il direttore Corvino ha annunciato in conferenza la volontà di intervenire in tre ruoli: difensore centrale, laterale di difesa e ala d'attacco. Allo stesso tempo, tenuto conto che la lista è piena, dovrà corrispondere quantomeno lo stesso numero di uscite.

In queste ore un rumor di mercato che riguarda il reparto offensivo è trapelato prima sui media esterni e poi su quelli italiani. Al Lecce è stato accostato Arber Hoxha.

Chi è Arber Hoxha

Classe 1998, è un esterno offensivo di proprietà della Dinamo Zagabria. Si tratta di un'ala sinistra di piede destro con esperienza europea: vanta presente in Conference League, Champions League, Nations League e ha partecipato a EURO 2024 con l'Albania. 

In occasione degli scorsi campionati europei, ha partecipato alla spedizione albanese assieme a Berisha e Ramadani. 

Arber Hoxha piace al Lecce: la situazione

In seguito alle dovute verifiche, siamo in grado di confermare l'interesse dei giallorossi, che hanno inserito il classe 1998 sul proprio taccuino. È in corso una trattativa? Si lavora a fari spenti in via Colonnello Costadura; l'area mercato è solita nascondere i propri movimenti in entrata.

Di certo c'è che il rumor di calciomercato, successivamente confermato dai media italiani (su tutti Gianluca Di Marzio) è stato lanciato in esclusiva dal portale croato germanijak, che tuttavia ha sottolineato come l'approccio del Lecce sia stato respinto dalla Dinamo Zagabria. Nelle prossime ore proveremo ad approfondire la situazione.

Lecce, spettatori totali: i numeri del Via del Mare
"Rosso Jannik": nasce il Primitivo di Manduria dedicato al tennista

💬 Commenti