Fiorentina: Thorstvedt nome nuovo per il centrocampo. E sull'ex Lecce Almqvist...
Il club viola è interessato alle prestazioni del ragazzo norvegese che lascerebbe il Sassuolo per rimanere in Serie A
Thorstvedt il nome nuovo
Secondo il giornale Violanews.com, il nome nuovo per rinforzare il centrocampo sarebbe quello di Kristian Thorstvedt. Il centrocampista del Sassuolo, dopo la retrocessione dei neroverdi della scorsa stagione, non è intenzionato a rimanere in Serie B e la Fiorentina potrebbe essere un'opportunità concreta per aumentare la propria esperienza e migliorare il proprio percorso di crescita in Serie A.
Con 6 reti e un solo assist, il norvegese è stato tra i migliori marcatori tra i suoi compagni nel corso della passata stagione e per il club viola rappresenterebbe una valida alternativa sia in termini tattici che di bonus. La Fiorentina ci pensa e presto potrebbe tramutare questo suo interessamento ad una concreta offerta al club neroverde.
Piace anche Almqvist
Come scritto qualche giorno fa, la Fiorentina starebbe pensando anche all'ex giallorosso Pontus Almqvist.
Il giocatore svedese ha fatto rientro al Rostov (squadra proprietaria del suo cartellino) ma potrebbe tornare in Serie A destinazione Firenze.
La Viola, considerata la anche la guerra in Russia, opterebbe per un prestito secco per far tornare il ragazzo in Italia per una nuova esperienza calcistica.