Carrarese vicina a chiudere due trattative con il Lecce: Rodriguez e Bleve
Il club neopromosso in Serie B intende rinforzare le due estremità della squadra: attacco e porta
La Carrarese è decisa a rimanere in Serie B e per consolidare la categoria sta cercando rinforzi di un certo calibro capaci di fare la differenza in questa categoria. I nomi a cui il club allenato dal salentino Antonio Calabro sta pensando sono due e provengono entrambi dal Lecce: parliamo di Marco Bleve e di Pablo Rodriguez.
Carrarese: Marco Bleve arriva a titolo definitivo
Dopo aver conquistato sul campo la Serie B dalla C, adesso il portierone nativo di Lecce intende tornarci dalla A. Non è da tutti, ma Marco Bleve è uno che ci mette il cuore e con la Carrarese vuole scrivere belle pagine di storia. Anche il club di Carrara crede in lui e per questo sta per compiere un passo importante: l'acquisto a titolo definitivo.
Il Lecce accontenterà la sua bandiera, anche se a malincuore, e se necessario favorendo l'operazione alleggerendo il costo del trasferimento.
Su questa operazione si è espresso direttamente Corvino oggi in sala stampa:
Abbiamo ceduto Bleve alla Carrarese.
Questo lascia pensare che nel giro di 24 ore si annuncerà l'accordo raggiunto tra le parti.
Pablo Rodriguez: l'idea per l'attacco
Anche in questo caso la Carrarese prova a strapparlo al Lecce a titolo definitivo. Il calciatore infatti va in scadenza a Giugno 2026 e potrebbe essere prestato il prossimo anno:
Rodriguez ha un'offerta dalla Carrarese, dovremmo definire, sta valutando.
Queste le dichiarazioni di Corvino oggi. Il che lascia pensare che l'accordo tra i club sia stato già trovato e ora bisogna ragionare sull'ingaggio al giocatore.