header logo

La palla di sinistro ad aggirare la difesa con cui manda in gol Theo Hernandez è da applausi scroscianti, ma anche di quello che ti fanno chiedere perché il suo rendimento sia sempre così altalenante. Ha una buona occasione e non la sfrutta, ma è giusto premiarlo anche per l'atteggiamento in copertura. 

Di quale giocatore si tratta? di Rafael Leão naturalmente. Il portoghese ha dimostrato tutte le sue qualità ieri sera contro i giallorossi di Luca Gotti.

Leão arricchisce i suoi numeri

La partita di ieri giocata dal Milan contro il Lecce ha regalato diversi numeri importanti ad un giocatore rossonero: Rafael Leão. 

L'esterno offensivo, infatti, è l’unico giocatore di Serie A ad aver realizzato almeno 15 gol e servito almeno 15 assist nelle ultime due stagioni in tutte le competizioni (16G+15A).

Rafael Leão, inoltre, dopo la partita di ieri ha servito tre assist in questa Serie A, nessun giocatore ne ha forniti di più nel torneo in corso (tre anche David Neres, Nuno Tavares e Darko Lazovic).

Anche col Lecce…

L'ultima Leão la realizza col Lecce. I giallorossi, infatti, sono una delle tre squadre contro cui il portoghese ha contribuito a più gol in Serie A: sei, cinque reti e un assist (sei anche contro Hellas Verona e Roma).

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lecce, c'è un dato che preoccupa e che bisogna interrompere: ecco quale

💬 Commenti