Vieira presenta Udinese-Genoa: "Abbiamo i mezzi per fare male"
Il tecnico genoano ha presentato in conferenza stampa la partita in trasferta contro la squadra di Runjaic
L’allenatore del Genoa Patrick Vieira ha parlato nella consueta conferenza stampa due giorni prima della partita in trasferta che domenica alle 12:30 lo vedrà di scena a Udine, contro l’Udinese. Queste le sue parole:
MOMENTO DELLA SQUADRA
“E’ stata una settimana dove abbiamo lavorato veramente bene. Ho visto un gruppo concentrato. Affronteremo una squadra fisica e molto organizzata. Noi dobbiamo stare attenti ai dettagli di questa partita. Contro il Cagliari abbiamo creato situazioni pericolose e fatto due gol.”
INFORTUNI
“La cosa più importante è mettere i giocatori nei ruoli dove possono far vedere le loro qualità. Questa settimana era importante per Messias, Vitinha e Vasquez; hanno fatto una settimana interessante dal punto di vista fisico. Io sono molto aperto a cambiare assetti e questo aiuta i giocatori a fare bene. A Ekhator e De Winter occorreranno ancora due settimane prima di essere in condizione per giocare una partita di Serie A.”
UDINESE GENOA
“Sono molto pericolosi perché sono molto aggressivi e hanno struttura. Noi dobbiamo essere attenti a non fare scorrettezze in area. Da parte nostra abbiamo la possibilità di fare male a loro perché abbiamo mobilità e qualità tecnica”
SU BALOTELLI
“Se Balotelli domani può essere una carta vista la loro fisicità? Non voglio prendere decisioni in base all’altezza del giocatore. La cosa più importante è avere un modo di giocare chiaro. Mario è un giocatore importante, ha lavorato bene questa settimana. Deve continuare così. Sa che può fare gol ma deve continuare così"