header logo

L’allenatore del Genoa Patrick Vieira ha parlato nella consueta conferenza stampa due giorni prima della partita in trasferta che domenica alle 12:30 lo vedrà di scena a Udine, contro l’Udinese. Queste le sue parole:

MOMENTO DELLA SQUADRA

“E’ stata una settimana dove abbiamo lavorato veramente bene. Ho visto un gruppo concentrato. Affronteremo una squadra fisica e molto organizzata. Noi dobbiamo stare attenti ai dettagli di questa partita. Contro il Cagliari abbiamo creato situazioni pericolose e fatto due gol.”

INFORTUNI 

“La cosa più importante è mettere i giocatori nei ruoli dove possono far vedere le loro qualità. Questa settimana era importante per Messias, Vitinha e Vasquez; hanno fatto una settimana interessante dal punto di vista fisico. Io sono molto aperto a cambiare assetti e questo aiuta i giocatori a fare bene. A Ekhator e De Winter occorreranno ancora due settimane prima di essere in condizione per giocare una partita di Serie A.”

UDINESE GENOA

“Sono molto pericolosi perché sono molto aggressivi e hanno struttura. Noi dobbiamo essere attenti a non fare scorrettezze in area. Da parte nostra abbiamo la possibilità di fare male a loro perché abbiamo mobilità e qualità tecnica”

SU BALOTELLI

“Se Balotelli domani può essere una carta vista la loro fisicità? Non voglio prendere decisioni in base all’altezza del giocatore. La cosa più importante è avere un modo di giocare chiaro. Mario è un giocatore importante, ha lavorato bene questa settimana. Deve continuare così. Sa che può fare gol ma deve continuare così"

Governo Meloni, in arrivo 6 miliardi per la Puglia: 275 per la Maglie-Leuca e 57 per Lecce
Pezzotto: ecco come fanno a beccarti e cosa rischi!

💬 Commenti