header logo

Il prossimo avversario del Lecce di Marco Giampaolo sarà il Monza, squadra attualmente ultima in classifica ed in piena crisi di gioco e di risultati.

La situazione dei brianzoli

La squadra si ritrova attualmente in fondo alla classifica di Serie A, ed il rischio retrocessione inizia a farsi veramente concreto. Dopo un mercato non così scoppiettante, dove sono stati ceduti giocatori del calibro di Daniel Maldini e Djuric, i brianzoli hanno cambiato guida tecnica, ritornando sui propri passi e richiamando Alessandro Nesta.

lecce monza alessandro nesta

 Il tecnico sarà chiamato alla difficile sfida di domenica contro una squadra che lotta per i suoi stessi obiettivi ma che, visti gli ultimi risultati, è di certo più in salute.

Il bilancio dei biancorossi dopo 24 partite è di sole due vittorie, sette pareggi e quindici sconfitte, per un totale di tredici punti raccolti, ovvero venti in meno rispetto alla passata stagione.

Le parole di Galliani

A parlare di questa situazione è stato l'amministratore delegato dei brianzoli, Adriano Galliani, che intervistato fuori Montecitorio ha parlato brevemente delle sorti del club. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com:

E' dura, ma non è finita, bisogna combattere fino alla fine e cercare di salvarsi. Contro la Lazio è stata dura ma per fortuna c'è ancora domenica e poi quelle dopo.

Qui Monza: Nesta recupera un titolare in rosa. Ecco chi
Solo Napoli e Lazio hanno fatto meglio del Lecce: ecco in cosa

💬 Commenti