Italiano presenta il match: "Lecce squadra che trova sempre la forza di reagire"
Le parole dell'allenatore del Bologna in sala stampa prima della gara di domani pomeriggio
L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano si è presentato in sala stampa parlando ai giornalisti del match di domani contro il Lecce. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
Sul dare continuità dopo la vittoria contro il Cagliari
Si, è ciò che dobbiamo cercare di ottenere dopo una prestazione come quella di Cagliari alla quale dobbiamo cercare di dare valore, visto anche quello che abbiamo fatto vedere seppure, soprattutto nel secondo tempo, abbiamo un po' allentato la presa.
Ad ogni modo attenzione e qualità sono state caratteristiche importanti per questa vittoria e che vorrei rivedere anche domani, andando in campo con gli stessi occhi di Cagliari, Sono contento di come abbiamo reagito ai gol di Genova: mi auguro che domani i ragazzi scenderanno in campo con quell'atteggiamento anche domani.
Sulla pressione nelle gare casalinghe
Ripensando alle partite fatte in casa, a parte Parma, abbiamo sempre prodotto tanto e rischiato poco. Alle volte è anche una questione di un pizzico di buona sorte.
Già alla prima di campionato avevamo avuto la possibilità di portarla a casa, così come con l'Atalanta. Domani dobbiamo cercando di migliorarci ancora, con grande pazienza, senza la smania addosso di dover vincere.