Dalla Croazia sono certi: Lecce, ecco chi sfiderai in amichevole
La compagine giallorossa affronterà un'amichevole internazionale durante il suo ritiro in Austria
Che squadra è lo Slaven Belupo?
Il Nogometni klub Slaven Koprivnica, meglio noto dal 1994 come Slaven Belupo per motivi di sponsorizzazione, è una società calcistica con sede a Koprivnica, la città più importante della Podravina, una delle regioni storiche della Croazia.
È stato fondato nel 1907 e attualmente milita nella Hrvatska nogometna liga, la massima divisione in Croazia.
Abbiamo dato uno sguardo a rosa ed allenatore ed abbiamo visto che non ci sono calciatori che hanno un passato in Italia e nel Lecce. Vi possiamo dire, però, che qui ha iniziato la sua carriera Bistrovic, ex centrocampista del Lecce transitato nel Salento due stagioni fa in Serie A, e qui ha chiuso la sua carriera Davor Vugrinec, un attaccante che ha scritto pagine di storia giallorossa.
Di certo sarà una partita impegnativa, nella quale i giallorossi troveranno di fronte un’avversaria preparata e di livello.
Amichevoli internazionali per partire forte
L’obiettivo in questa stagione è alzare l’asticella anche nelle sfide precampionato, per arrivare pronti ed al massimo già alle prime giornate, sperando di eguagliare quantomeno l’ottimo avvio dello scorso torneo.
Adesso viviamo una fase di stallo ma tra poco la ruota Lecce tornerà a girare per la felicità dei suoi tifosi che dal prossimo 25 giugno potranno dimostrare il loro amore tramite la sottoscrizione degli abbonamenti.