Lecce-Roma, la società mette a disposizione altri biglietti: ecco da quando

Con una nota apparsa sul proprio sito internet, la società salentina ha annunciato la vendita di nuovi biglietti a ridotta visibilità
L’attesa per l’importante partita casalinga di sabato 29 marzo tra Lecce e Roma cresce, mentre il settore ospiti ha già fatto registrare il tutto esaurito. Restano ancora disponibili alcuni biglietti in diversi settori dello stadio.
Come comunicato dalla società giallorossa, a partire da mercoledì 26 marzo saranno messi in vendita ulteriori tagliandi a visibilità ridotta. Tuttavia, non ci sono più disponibilità per i settori Poltronissime e Curva Nord.

La nota del club
L’U.S. Lecce comunica che per la gara del campionato di Serie A Enilive Lecce - Roma, in programma sabato 29 marzo alle ore 20:45, a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 26 marzo, saranno disponibili sul circuito abilitato Vivaticket (“online” fino alle ore 20:35 del giorno gara e pressi i punti vendita abilitati secondo gli orari di apertura dei singoli esercizi) i tagliandi dei posti a “ridotta visibilità” di tutti i settori a eccezione della Curva Nord e delle Poltronissime.
Il settore riservato alla tifoseria dell’AS Roma (Distinti Sud-Est Gate 7) è “sold out”.