header logo

Nella conferenza stampa di presentazione di Cagliari-Verona, il tecnico degli scaligeri Zanetti è tornato a parlare della sconfitta di sabato scorso contro l’Inter e del ritiro imposto alla sua squadra. La partita, in programma per venerdì alle ore 20:45, è uno degli scontri diretti che si giocherà in questa settimana. E il mister degli scaligeri ha parlato in maniera molto forte verso i giornalisti.

CERCASI REAZIONE

«L’unica cosa che conta è la partita di Cagliari, normale che quello che è successo ha scosso tutti. Questo deve farci tirare in più qualcosa nel futuro. Questa situazione ci ha tolto tante cose, siamo andati in ritiro per guardarci dentro e tirare via le scorie che può lasciare questa partita.”

RITIRO 

«Se il ritiro sarà servito o meno, lo sapremo venerdì. Contano i risultati e i fatti, cosa che stiamo facendo poco. Ci siamo tolti tutto della nostra vita privata per il bene dell’Hellas, i confronti ci sono stati, non è morto nessuno, sono cose normali che accadono se c’è del fuoco dentro e la voglia di ribaltare questa situazione in campo.”

FORMAZIONE

«Si riparte da zero in questo momento, la valutazione della settimana è determinante. Non tutti prendono il ritiro nello stesso modo, gli stranieri per esempio non sono abituati e ho dovuto spiegarglielo. Metterò in campo chi a cuore le sorti del club.”

Arriva la settimana di Lecce-Juventus e torna il pericolo per la rivendita dei biglietti
Lecce: al via i lavori per il nuovo Centro di Allenamento a Martignano

💬 Commenti