Juve-Lecce: vietata la vendita in provincia di Lecce. Ed è bufera!

L'ordinanza del Prefetto farà discutere e creerà di certo disagi a chi ha già acquistato il proprio tagliando
Batosta per i tifosi del Lecce che non potranno partecipare alla trasferta del 12 aprile contro la Juventus a causa di un'ordinanza del Prefetto che farà discutere.
Secondo quanto riportato da RaiNews infatti, il Prefetto di Torino, Donato Cafagna, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai tifosi residenti nella provincia di Lecce per la partita del 12 aprile all’Allianz Stadium.
Il motivo
La decisione è motivata dalla necessità di garantire l’ordine pubblico, considerando i rischi evidenziati dal Comitato di Analisi per la Sicurezza nelle Manifestazioni Sportive e dal Questore di Torino.
La decisione è stata presa per via del pericolo che possano verificarsi scontri tra le tifoserie, il tutto acuito dagli eventi avvenuti nella gara d’andata del 1° dicembre. Tutto ciò ha portato a questa misura restrittiva.

L’ordinanza stabilisce il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Lecce, anche se in possesso della fidelity card dell’US Lecce, ma soprattutto all'annullamento dei tagliandi già acquistati.
Quest'ultimo punto, dunque, creerà non pochi disagi ai tifosi giallorossi che avevano già acquistato il proprio biglietto e di conseguenza organizzato lo spostamento, tra viaggi e alloggi, come dimostrato dai numerosi commenti lasciati sui social o le diverse email di protesta inviate alla nostra redazione.
Chi potrà acquistare i biglietti?
La vendita dei biglietti per la Tribuna Ospiti riservata ai soli possessori della fidelity card dell’US Lecce, purché residenti fuori dalla provincia di Lecce.