header logo

Al Via del Mare è da poco terminato il match tra Lecce e Bologna. La partita si è chiusa con il risultato di 0-0, con i giallorossi che nel primo tempo ha sprecato diverse occasioni importantissime per passare in vantaggio, mentre il Bologna è sembrato sulle gambe dopo le fatiche di Coppa Italia contro l'Atalanta. Questi sono i migliori e i peggiori della squadra di Italiano

Top

Skoruspski: Il portiere del felsinei tiene a galla la propria squadra nel primo tempo grazie a due interventi, su Pierotti ed Helgason, miracolosi. Quasi sicuramente nel primo caso Pierotti poteva fare nettamente meglio, ma sul centrocampista islandese si è superato. Nell'occasione di Tete Morente ci sarebbe arrivato, ma è stato anticipato da un suo difensore.

Dallinga

Anche se entra per pochissimo tempo, gioca una buona partita e mette in apprensione la retroguardia giallorossa. Segna un gol (anche se in fuorigioco) e al 95° rischia di beffare il Lecce, ma ci pensa Falcone a salvare tutto.

Flop

LA LINEA DIFENSIVA: Così come nella partita contro il Parma, anche in questo caso la difesa avversaria ha commesso tantissimi errori. A partire dalla prima occasione di Morente, dove si scontrano Lykoggianis e Casale. Per quanto riguarda il difensore italiano, non è mai riuscito a prendere le misure a Krstovic e molte è dovuto ricorrere al fallo. Anche la coppia Lucumì e De Silvestri molto male, con tanti errori soprattutto in fase di appoggio.

 

Gallo in sala stampa: "Fatta buona partita, peccato per le palle gol. Su Dorgu vi dico.."
Il Monza cambia ancora: ecco chi sarà il nuovo allenatore dei brianzoli

💬 Commenti