Da Napoli, Chiariello dice la sua: "Zona retrocessione anestetizzata. E' lotta a due squadre"

Il giornalista, a Canale 21, ha cercato di dare uno sguardo a quelle che sono le prossime avversarie dei partenopei, ovvero tantissime squadre in lotta per non retrocedere
Nella giornata di ieri, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato a Canale 21 del match tra Bologna e Napoli che si terrà nella serata di oggi e che chiuderà la 31^ giornata di campionato.
Con l'inaspettato pareggio dell'Inter, i partenopei guidati da Conte hanno una grossa occasione per accorciare le distanze e sperare ancora nel sogno scudetto.
In più, Chiariello ha dato uno sguardo anche al calendario del Napoli, che dopo Bologna dovrà affrontare in sequenza Empoli, Monza, Torino e Lecce. Ecco il suo pensiero sulle squadre in lotta per la salvezza.

Le prossime avversarie dei partenopei
Per il Napoli arriva l'occasione. Abbiamo guardato in casa ad altri, va bene così. C'è una zona retrocessione che non si muove per niente, è completamente anestetizzata, sono tutti immobili.
Pensate che a parte il Monza, già retrocesso, le ultime sei della classe, vale a dire il Verona, il Cagliari, il Parma, il Lecce, l'Empoli e il Venezia hanno pareggiato tutte. Non perdono, però perché ci sono nella lotta salvezza, ma non vincono, hanno pareggiato tutte.