header logo
Accordo raggiunto tra Frosinone e Juventus per il passaggio in gialloazzurro del centrocampista Grigoris Kastanos. Il club di Stirpe ha battuto la concorrenza dell’AEK Atene assicurandosi le prestazioni del talento greco. Salernitana e Brescia si sfidano per il laterale marocchino Achraf Lazaar, ex Palermo, Benevento e Cosenza, attualmente di proprietà del Newcastle. La Reggina nelle ultime ore ha chiesto all'Inter il prestito di Gravillon, centrale francese lo scorso anno all'Ascoli. L'entourage del calciatore temporeggia, sperando in una chiamata dalla Premier o la Ligue 1. Svincolatosi dall'Ascoli, l'esperto difensore centrale argentino Nahuel Valentini si è accordato con il Padova, dove firmerà a breve un contratto biennale.
La Salernitana è vicina ad un doppio colpo dal Bari. Potrebbero infatti sbarcare presto in Puglia Tomasz Kupisz e Andrea Schiavone, il primo a titolo definitivo mentre il secondo in prestito.
Il Pescara fa cassa cedendo a 3.5 milioni di euro il giovane terzino Gabriele Zappa al Cagliari ma ottenendo il prestito di Damir Ceter. Per entrambi domani sarà giornata di visite mediche.
Luca Matarese è tra gli esuberi del Frosinone. L'attaccante infatti non è stato convocato nel ritiro ciociaro e piace in C; in pole c'è il Perugia appena retrocesso.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti