header logo

L'impianto sportivo del “Via del Mare” ha ottenuto due tranche di finanziamenti, la prima da 11,3 milioni di euro e la seconda da 25; i lavori interesseranno non solo la tanto auspicata e desiderata copertura, ma anche le aree interne del campo, con i rifacimento completo del terreno di gioco, ma anche gli spazi esterni che verranno completamente ristrutturati e rivisitati. 

L'orientamento del commissario però sembra essere quello di realizzare un unico grande bando da oltre 36 milioni di euro. Lo ha spiegato il Nuovo Quotidiano di Puglia che in merito all'argomento ha contattato il deputato Erio Congedo.

Le parole di Congedo

A Ferrarese ho ribadito l'importanza di utilizzare al meglio l'opportunità offerta dai fondi stanziati, pur nelle oggettive difficoltà della ristrettezza dei tempi, per realizzare un impianto moderno e confortevole, degno della "piazza" e del campionato di Serie A - afferma il deputato Erio Congedo-. 

Soddisfazione nella risposta di Ferrarese

Congedo conclude: 

Con il commissario ci siamo soffermati sulla necessità di contenere al massimo il disagio dei tifosi, considerato che in forza degli oltre 21.000 abbonamenti il Via del Mare registra il sold out ogni partita. 

La risposta del commissario Ferrarese mi ha soddisfatto.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lecce-Parma, il doppio ex Di Chiara: "Gara apertissima a qualunque risultato". E su Corvino...

💬 Commenti