Incendio autovetture all’interno di una struttura ricettiva: avviate le indagini
Coinvolte una Mercedes GLB180, una DR6 e una Peugeot 2008
Nella notte, intorno alle 04:00, i Vigili del Fuoco sono intervenuti ad Alezio all’interno di una struttura ricettiva per incendio autovetture.
Nello specifico, sono state coinvolte tre auto parcate all’interno del parcheggio della stessa struttura: una Mercedes GLB180, una DR6 e una Peugeot 2008.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso a mettere in sicurezza le auto vicine e la struttura attigua.
Le cause dell’incendio sono attualmente oggetto di indagine.
Anche lo scorso 8 agosto ci fu un intervento dei Vigili del Fuoco per Incendio di Autovettura a Seclì. Alle ore 3:20 circa di quella mattina, una squadra del comando dei Vigili del Fuoco di Lecce intervenne a Seclì, in via Ianni nei pressi del civico 1, per domare un incendio che aveva coinvolto un’autovettura marca FIAT modello 600, di proprietà di A.R., nata nel 1971.
Tempestivo intervento della squadra di Lecce
Grazie all’efficace intervento dei Vigili del Fuoco, fu possibile evitare ulteriori danni a persone e beni, garantendo così la sicurezza pubblica e privata.
Cosa sta accadendo nelle strade salentine?
L’incendio di autovetture sono ormai all’ordine del giorno nel Salento. Negli ultimi giorni un episodio davvero particolare resta senza alcun dubbio quello di Cavallino del 4 agosto, dove al fuoco di una Seat Leon sono partiti anche tredici colpi d’arma da fuoco su un portone.
Ad accompagnare questo caso, vi è stata la vicenda di Torre Rinalda, marina del comune di Lecce, con un camioncino, un’auto e una roulotte praticamente annientati.