header logo

Il Medico sociale del Lecce, Giuseppe Congedo, è intervenuto nella puntata andata in onda ieri sera a Piazza Giallorossa, su TeleRama, dove si è parlato del momento dei giallorossi e della partita persa con la Juventus. Ecco le sue parole.

Cosa lascia al partita con la Juve?

Cosa predomina? Il rammarico, ma io li vedo sereni. Nel senso consapevoli delle loro capacità. Certamente quel gol preso all'inizio, dopo un minuto, ha influito tantissimo sulla gara. C'è stata una bella reazione e questo fa ben sperare. Io li vedo determinati, consapevoli del momento. 

Sul contatto Krstovic-Veiga

Siamo rimasti esterrefatti per quell'episodio. Tutti quanti ci aspettavamo il rigore, almeno io l'ho visto così. Poi noi lo abbiamo subito qualche domenica fa, il rigore contro l'Udinese.

Juventus Lecce il fallo su krstovic

Le condizioni di Gaby Jean

Purtroppo ha avuto un brutto infortunio, riportando la rottura del legamento crociato ed anche una breve distrazione del legamento collaterale mediale, per cui dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Molto probabilmente lo farà in Francia, a Lione. Parliamo di sei mesi, sono tempi classici.

Cosa inciderà sulla lotta salvezza

Indubbiamente è la voglia, l'aspetto motivazionale significherà tantissimo. Poi anche un po' di fortuna. Ma l'aspetto motivazionale secondo me sarà fondamentale in questa fase. Anche gli scontri diretti, però io sono positivo. I ragazzi li vedo bene, l'ambiente anche, per cui abbiamo tutto per fare bene.

Sulla partita col Como

Mi aspetto una partita combattutissima dalla quale usciremo fuori vittoriosi. Su questo ci credo. Poi ci sarà il pubblico che sarà fondamentale che sarà il dodicesimo uomo in campo.

Zufferli bocciato da tutti i giornali, Calvarese: "Tanti, troppi errori". Ecco i voti
A Viva el Futbol si parla di lotta per la salvezza. Ecco l'opinione di Adani, Cassano e Ventola

💬 Commenti