0 gol nelle ultime 3: Lecce, ti devi sbloccare a Frosinone
I giallorossi a secco nelle ultime 3 sfide di Serie A contro Bologna, Torino ed Inter
Dipende dalla determinazione
Il mister, attraverso le sue parole, ha voluto mandare un messaggio chiaro alla squadra. A certi livelli non si può parlare solo di fortuna o sfortuna. Nelle 3 partite citate da D’Aversa i giallorossi hanno avuto diverse occasioni ma non sono riusciti a realizzarle, probabilmente perché è mancata la determinazione della quale parla l’allenatore dei salentini:
La tattica ha un’importanza, ma sarà fondamentale l’interpretazione, così come la determinazione. Miglioriamo la precisione, non è sempre fortuna o sfortuna: sarà decisiva la determinazione da questo punto di vista. La partita di domani verrà decisa dalla voglia di vincere i duelli.
Contro il Frosinone per cambiare musica
Adesso iniziano gli scontri diretti ed i punti a pesare come macigni. Il Lecce deve farsi trovare pronti ed i suoi giocatori ricominciare a segnare. L’ultima gioia risale al gol di Dorgu, allo scadere contro la Fiorentina. Domani, però, per vincere serviranno gol e prestazioni. Una partita difficile, da giocare in modo perfetto per tornare a casa con l’intera posta in palio.