header logo

Ancora una sparatoria in Provincia di Lecce. Nel tardo pomeriggio di ieri, poco prima delle 19, un giovane di 33 anni è stato vittima di un agguato a Casalabate, località balneare situata lungo la costa adriatica e suddivisa tra i comuni di Trepuzzi e Squinzano. 

Le ricostruzioni

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato colpito da un unico proiettile sparato da una persona che si trovava presumibilmente a bordo di un veicolo, sebbene non sia ancora chiaro alle autorità se si trattasse di uno scooter o di un'auto.

Il proiettile ha colpito il giovane al polpaccio sinistro, che dopo essere stato ferito, avrebbe percorso qualche centinaio di metri prima di chiedere soccorso nei pressi di un’abitazione abitata da suoi familiari. 

Si indaga sul movente

Sul posto sono intervenuti sia gli operatori del 118 che le forze dell'ordine. Poi il trasporto prima all'ospedale di Campi Salentina ed in seguito all'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. 

Si sta cercando di approfondire la dinamica dell'accaduto tramite testimonianze e possibili videocamere, in modo da indentificare il responsabile. Allo stato attuale vi sono solo delle congetture sulle motivazioni dell'agguato.

"Lecce, Pelmard punto interrogativo da 3 milioni. Maleh può portarne uno in più"
Via Trinchese, dietrofront ai lavori. Il Comune di ripensa

💬 Commenti