Lecce-Udinese, le ultime dai campi. Ecco quanti biglietti mancano per il tutto esaurito
Mancano poco più di 48 alla sfida del Via del Mare tra la squadra di Gotti e quella di Cannavaro
Mancano poco più di 48 alla sfida del Via del Mare tra la squadra di Gotti e quella di Cannavaro. A seguire le ultime dai rispettivi campi di allenamento ed un aggiornamento sulla situazione biglietti.
Le ultime dall’allenamento del Lecce
I salentini si sono allenati questa mattina all’Acaya e hanno svolto la seduta antecedente alla rifinitura. Non arrivano novità dal report diramato pochi minuti fa dal club, dato che Sansone continua a lavorare a parte per un fastidio muscolare. A questo punto l’attaccante italiano si potrebbe unire a Dermaku, Kaba, Banda (infortunati) e Piccoli (squalificato) nell’elenco degli indisponibili.
Mister Gotti ha diretto un allenamento questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA. Sansone ha proseguito nel lavoro personalizzato. Domani mattina è in programma la rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare.
Mister Gotti presenterà la gara in conferenza stampa subito dopo la rifinitura. Qualora il Cagliari dovesse perdere a San Siro stasera, lo farà consapevole che il suo Lecce è già aritmeticamente salvo.
Via del Mare verso il sold-out
Da segnalare che restano a disposizione ancora circa 900 tagliandi (posti a ridotta visibilità) per la gara di lunedì con l'Udinese.
Il Via del Mare si avvicina a grandi passi verso il tutto esaurito, cioè oltre 27mila spettatori. Il record di accessi risale alla prima giornata ovvero Lecce-Lazio. Dato che si tratta di appena 900 tagliandi residui, il sold-out è praticamente garantito. Tantissimi tifosi si recheranno al Via del Mare col desiderio di festeggiare: una salvezza conquistata nel weekend senza giocare o da sudare contro la formazione di mister Cannavaro?
Le ultime dall’allenamento dell’Udinese
A seguire l’ultimo report diramato dall’Udinese nella giornata di ieri:
Lavoro tattico e partita a caratterizzare la seduta di allenamento pomeridiana di quest'oggi. I bianconeri torneranno in campo domattina in preparazione del match di Lecce.